Termini & Condizioni
CONDIZIONI DI VENDITA
I prezzi sono espressi in EURO IVA INCLUSA al 22%. Tutti i prezzi si riferiscono al singolo pezzo e possono subire variazioni senza preavviso. In caso di mancata indicazione dei prezzi nel modulo d'ordine, si considererà valido il prezzo del listino.
La mancata consegna presso l'indirizzo da voi fornito a causa di una delle seguenti motivazioni:
- Vostra assenza o non reperibilità
- Indirizzo errato o incompleto
- Eventuali giacenze della Spedizione presso il Corriere
- Consegne ripetute
genereranno delle ulteriori spese che saranno addebitate a vostro carico.
Metodi di Pagamenti Accettati
- Bonifico Bancario
- Carta di credito
- Paypal
Condizioni Generali
Alcuni articoli venduti sono adattabili alle varie marche, alcune caratteristiche potrebbero differire in parte rispetto all' originale.
Tutti i riferimenti a nomi di fornitori, modelli, marchi, descrizione o numeri di serie sono usati solo a scopo identificativo e sono
di esclusiva proprietà della casa madre.
Le immagini inserite nel sito sono indicative, in alcuni casi potrebbero essere diverse dall' oggetto spedito a causa di modifiche fatte dalla casa madre senza preavviso.
VREM non è responsabile per danni o perdite, dirette e/o indirette, derivanti dalla vendita degli articoli proposti nel catalogo online, sia originali che adattabili. Lo stesso vale per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a VREM.
Disponibilita' Prodotti
Le spedizioni, saranno effettuate a mezzo trasportatori di primaria importanza, la merce viaggerà a nostro rischio.
In caso di furto o smarrimento provvederemo ad una nuova spedizione completamente a nostro carico.
Il tempo di consegna, puramente indicativo è di circa 3-5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.
Lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore (Traffico,meteo, ecc..).
La consegna, avverrà negli orari di ufficio dal lunedì al venerdì.
La disponibilità viene indicata nella descrizione degli articoli.
Maggiori informazioni sulla disponibilità telefonando al numero 02.36565579 oppure via mail all'indirizzo info@vrem.it
Garanzie e modalita' di assistenza
I prodotti venduti dal fornitore, sono garantiti per due anni per i clienti privati ed uno per i titolari di p.Iva, dalla data dell’acquisto. Tale servizio viene direttamente fornito dalle case produttrici per i prodotti Finiti. Nel caso in cui, entro due anni dalla consegna della merce acquistata, si manifestino difetti di conformità rispetto al contratto da considerarsi già presenti al momento della consegna, il cliente/consumatore, ha diritto di rivolgersi al fornitore richiedendo la riparazione o la sostituzione del bene. Se il rimedio richiesto è oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro, il fornitore propone al cliente/consumatore l’altro rimedio. Il consumatore può richiedere, a sua scelta, una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto ove ricorra una delle seguenti condizioni: a) la riparazione o la sostituzione sono impossibili o eccessivamente onerose; b) il venditore non ha provveduto alla riparazione o alla sostituzione del bene entro il termine congruo; c) la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata ha recato notevoli inconvenienti al consumatore. Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si tiene conto dell’uso del bene. E’ onere, tuttavia, del consumatore provare che si tratti di un difetto di conformità esistente al momento della conclusione del contratto, a meno ché lo stesso non si manifesti entro sei mesi dalla consegna. La denunzia del vizio deve essere fatta entro due mesi dalla scoperta, a pena di decadenza. Ove sia ravvisabile una responsabilità del fornitore il consumatore, previa imprescindibile comunicazione del codice di rientro, provvederà all’invio al venditore del prodotto per la verifica da effettuarsi nel relativo centro assistenza utilizzato dal venditore. Nel caso in cui venga riscontrato il vizio lamentato Il fornitore provvederà ad eseguire, in un congruo termine, il rimedio concordato nonché all’accredito delle spese di spedizione sostenute ad eccezione di quelle per servizi non ordinari. Il fornitore si riserva la facoltà di addebitare al cliente le eventuali spese sostenute (con un minimo di 15 euro iva inclusa) per la verifica del prodotto e per la spedizione dello stesso, qualora esso risultasse integro e funzionante ovvero privo del difetto di conformità lamentato e riferibile alla data della consegna, differentemente da quanto dichiarato dal cliente. I costi di spedizione del prodotto in garanzia dal cliente verso il fornitore sono a carico del cliente, i costi della spedizione del prodotto riparato/sostituito al cliente sono a carico del fornitore. Nel caso in cui il prodotto, una volta verificato, non presenti i requisiti per accedere alla garanzia, le spese di spedizione verso il cliente saranno a carico di quest’ultimo che provvederà a pagarle prima della spedizione. Se entro 60gg dalla comunicazione il cliente non avrà provveduto al pagamento o al ritiro del prodotto difettoso, esso sarà distrutto.
Resi In Garanzia
La merce ci dovrà essere consegnata integra, nell' imballo originale, e ben imballata, in nessun caso veranno accettati prodotti con imballi precari, con pezzi mancanti. graffiati, bruciati, o danneggiati durante il trasporto e senza imballo originale.
Prodotti esclusi dalla garanzia
Sono esclusi dalla garanzia tutti i prodotti di consumo, tutti i prodotti di imballo originale e danneggiati a seguito di un errato montaggio o cause non direttamente imputabili al produttore.
Diritto di Recesso
Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui lei o un terzo ,diverso dal vettore e da Lei designato,acquisisce il possesso fisico dei beni.
Per esercitare il diritto di recesso, Lei e' tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta fax o posta elettronica). A tal fine puo' utilizzare il modulo tipo di recesso allegato, ma non e' obbligatorio.Puo' anche compilare e inviare elettronicamente il modulo tipo di recesso o qualsiasi altra esplicita dichiarazione sul nostro sito web.Nel caso scegliesse detta opzione, Le trasmetteremo senza indugio una conferma di ricevimento del recesso su un supporto durevole (ad esempio per posta elettronica).
Per rispettare il termine di recesso, e' sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Effetti del recesso
Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati dell Sua decisione di recedere dal presente contratto. Rimango a Suo carico i costi da Lei sostenuti per il trasporto per la riconsegna della merce. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovra' sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
Modulo di recesso tipo
-ai sensi dell'art.49,comma 1 ,lett.h-
(Se desidera recedere dal contratto, la preghiamo di compilare e restituirci il presente modulo)
-Destinatario:V.R.E.M. DI CAMPION DAVIDE, PIAZZA CIMITERO MAGGIORE 1, IT 20151 MILANO, Email: store@vrem.it, Fax-Nr.: 02-3086354
-Con la presente io/noi(*) notifichiamo il recesso del mio/nostro(*) contratto di vendita dei seguenti beni/servizi(*)
-Ordinato il(*)/ricevuto il(*)
-Nome del/dei consumatore(i)
-Indirizzo del/dei consumatore(i)
-Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è notificato in versione cartacea)
-Data